Skip to main content

Vigilia di Fiorentina vs Basaksheir: guarda la conferenza stampa di Mister Italiano e Milenkovic.

Il commento di Mister Italiano:

OBIETTIVO“Una gara tosta, che vogliamo vincere. Cercheremo di fare più goal possibili, ma l'obiettivo è il risultato positivo poi vedere la classifica”.

GONZALEZ“Non è a disposizione per domani. Sente dolore e non sarà della partita. Io ascolto i ragazzi e so che lui non sta bene. I ragazzi che vanno al Mondiale di sicuro non si risparmiano per qualcosa che deve ancora arrivare. Anzi il pensiero di un calciatore è quello di giocare e fare bene per farsi scegliere dal proprio allenatore della nazionale”.

BASAKSEHIR“Squadra di valore che al di là di qualche risultato negativo recente ha tante qualità: subisce pochi goal, riparte bene e sa difendersi”

Il commento di Nikola Milenkovic.

ERRORI E VOGLIA DI RIVINCITA“In Turchia avevamo fatto un buon primo tempo, poi abbiamo concesso goal troppo facili. Domani vogliamo prenderci una rivincita”.

UNITI“Dal periodo difficile si esce tutti insieme e tutti sulla stessa barca. Lavoriamo ogni giorno credendo nei nostri mezzi e siamo ambiziosi. Con l'Inter abbiamo avuto una grande reazione di squadra, ribaltando la partita e la sconfitta ci delude perché meritavamo di più. Però dobbiamo guardare avanti. Si torna subito in campo e questo è un bene”.

(Foto LaPresse)

www.acffiorentina.com

source

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi i nostri aggiornamenti

Iscriviti